8 Luglio 2019 - 22:13

Everton strega il Milan: i rossoneri fiutano l’affare

Everton, Correa

Everton, esterno brasiliano del Gremio, ha illuminato la Copa America a suon di giocate: il Milan fiuta l’affare per portarlo in Serie A

Il Milan, come ribadito da Boban in Conferenza Stampa, ha l’ambizione di tornare grande e di farlo in tempi brevi. L’amore del Diavolo per i calciatori brasiliani è sotto gli occhi di tutti e un altro gioiello ha suscitato l’interesse della dirigenza rossonera. Secondo il quotidiano ABola il Milan avrebbe buone possibilità di portare in Serie A Everton.

L’esterno del Gremio ha incantato nella Copa America a suon di giocato di altissimo livello, decidendo varie partite ed anche la finale. Contro il Perù è stato premiato come miglior giocatore del match. Il calciatore predilige giocare sulla fascia sinistra per accentrarsi e puntare la porta con il piede migliore.

Giampaolo in sala stampa ha ribadito che il 4-3-2-1 non è un dogma e che il modulo sarà quello migliore per far venir fuori le doti dei suoi giocatori. Il Milan ha bisogno di un crack per dare una scossa alle rivali, che si stanno rinforzando.

L’Inter ha da poco raggiunto l’accordo con uno dei giovani più promettenti della nazionale italiana, Barella. Il Napoli ha puntellato la difesa con Manolas. Ovviamente non consideriamo la Juventus per il gap che si è stabilito tra le due squadre.I lavori sono iniziati, adesso spetta alla nuova dirigenza riportare il Milan dove merita.