Inter-Barella, ci siamo: intesa trovata con il Cagliari

Calcio Inter-Barella, ci siamo: intesa trovata con il Cagliari

Inter-Cagliari, accordo raggiunto per Barella sulla base di 45 milioni più bonus: chiusura formale entro le prossime 24/48 ore

Dopo una serie di incontri tra le parti, ormai ci siamo: Barella diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri e il Cagliari hanno raggiunto un accordo sulla base di 45 milioni più bonus, cifra vicina alla richiesta di 50 milioni del club sardo. Come riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa dovrebbe formalmente chiudersi entro 24/48 ore, portando al termine una lunga negoziazione.

- Advertisement -

Il centrocampista italiano farà parte dello scacchiere di Conte e molto probabilmente sostituirà Nainggolan, fuori dal progetto come comunicato da Marotta. Barella potrebbe giocare sia dietro le punte sia da mezz’ala in un centrocampo a cinque. Il calciatore rappresenta in pieno il gioco dell’allenatore pugliese, che farà di lui un perno della squadra.

Un importante salto di qualità per il giocatore, che raggiungerà Sensi, altro giovane prelevato dalla Serie A. Un Inter che incomincia a parlare italiano e che affiancherà a giovani di talento, giocatori di esperienza come Godin. Il calciatore dovrebbe aggregarsi all’Inter dopo l’ufficialità e partire subito per una nuova avventura con i suoi nuovi compagni di squadra.

- Advertisement -

Barella in Nazionale ha dimostrato di saper fare anche gol, un dato diverso in Serie A dove ne ha collezionati pochi. Con Conte potrebbe crescere anche da questo punto di vista.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32