2 Gennaio 2020 - 12:13

Ex tronista di Uomini e Donne si sposa: di chi si tratta?

uomini e donne

L’ex tronista di Uomini e Donne si è sposata dopo diverse delusioni amorose: a comunicarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Ecco di chi si tratta

Il 31 dicembre si è tenuto, a sorpresa, il matrimonio dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò e del fidanzato Giuseppe Saporita. I due stanno insieme ormai da un anno, o poco più e Anna sembra aver trovato finalmente il vero amore.

L’ex tronista ha partecipato a Uomini e Donne sei anni fa e scelse come suo compagno di vita Emanuele Trimarchi, famoso per aver corteggiato anche Sara Affi Fella e per le dichiarazioni rilasciate su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sue ex agenti. Nel 2017 aveva annunciato di essere felicemente fidanzata con il personal trainer Matteo Milioti con il quale avrebbe dovuto sposarsi nel maggio del 2019. Dopo la fine della storia d’amore con Matteo a pochi passi dall’altare, sembra che l’amore finalmente sia arrivato anche per lei.

Anna Munafò ha annunciato a tutti i fan che la seguono su Instagram, che è convolata a nozze con il suo Giuseppe pubblicando una sua foto in abito da sposa al fianco del suo amato al grido di “Buon principio a noi” con tanto di cuoricino.

Curiosità

Classe 1986 e originaria di Milazzo, la Munafò si era trasferita a Roma per lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista, infatti, aveva deciso di frequentare una scuola di teatro e di cinema.

Anna Munafò ha partecipato anche a Miss Italia nel lontano 2005, arrivando al secondo posto del podio e vincendo la fascia Miluna. Al primo posto, quell’anno, si classificò Edelfa Masciotta.

Il suo percorso a Uomini e Donne era stato segnato anche dalla presenza di Marco Fantini, che non aveva scelto e che era poi salito a sua volto sul trono.