L’ex tronista Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme



luca onestini

L’ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova stanno insieme. A confermarlo, la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

L’ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova a quanto pare starebbero insieme ufficialmente. A confermare l’unione dei due vip è stata la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, in onda ogni domenica su Canale 5. La notizia è stata diffusa negli ultimi minuti del programma e ha lasciato tutti i fan sorpresi. Compreso la Toffanin.

I due ex gieffini avrebbero trovato l’amore proprio nella casa dello scorso Grande Fratello Vip, dove la semplice amicizia tra i due si sarebbe trasformata nel tempo in qualcosa di più tenero. Anche se alcune voci dicono che si sarebbero innamorati fuori dal reality show presentato da Ilary Blasi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono l’unica coppia segreta del GF Vip. Nella casa più spiata di Italia è nata un’altra inaspettata e super criticata unione, quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Comunque, l’ex tronista e la sua nuova fidanzata non si sono ancora pronunciati pubblicamente riguardo la loro storia d’amore. Intanto Luca Onestini, sul suo profilo Instagram, ha lasciato intendere qualche dettaglio sulla sua vita privata e questa sua nuova presunta relazione. Infatti, quando la modella si trovava a Praga, in vista delle festività natalizie, per tornare in famiglia, l’ex gieffino ha pubblicato sui social una frase del tipo: “Sto aspettando solo te.” Coincidenze?

Non ci resta che attendere la conferma dei diretti interessati.

Leggi anche