Fabio Caressa vittima dello scherzo de Le Iene: complice la figlia



Fabio Caressa: Le Iene
Instagram

La voce di “ANDIAMO A BERLINO” è la vittima dello scherzo di questa sera de Le Iene: si tratta del giornalista e telecronista Fabio Caressa

Dopo esser stato complice nello scherzo alla moglie Benedetta Parodi, per Fabio Caressa è arrivato il momento di essere “vittima”.  Grazie alla figlia Matilde e a un terribile ricatto a una prof. Il telecronista sportivo, giornalista e conduttore televisivo, questa sera, si ritroverà a vivere un incubo a causa delle nuove tecniche di Didattica Online. 

LO SCHERZO

La figlia, in seguito ad una interrogazione di Filosofia andata male, si rende conto che la Prof. ha lasciato la webcam accesa mentre si dedica ad effusioni con l’amante, all’interno della propria abitazione. Ecco che la giovane ragazza decide, insieme al fidanzato di registrare un video ed eventualmente ricattarla.

Fabio Caressa, avvisato dell’accaduto, invita la figlia a non rendere nota la notizia ai compagni e intanto approfondisce la dinamica dell’accaduto, ridendone a tavola durante una cena. Tra risate e commenti sulla professoressa in questione, continua l’avventura del telecronista vittima de Le Iene.

Caressa accoglie la notizia della nuova riuscita interrogazione della figlia con affetto e gioia, ma il peggio deve ancora arrivare… Il telecronista si ritrova faccia a faccia con la docente che gli comunica che la figlia l’ha ricattata con il filmino girato di nascosto e che adesso è già pubblico e gira tra i compagni di scuola e tra i professori.

Da “ANDIAMO A BERLINO” a “VAI IN GALERA” per Fabio Caressa è un attimo… con rabbia si scaglia nei confronti della figlia e imbarazzato non sa come gestire la situazione. Il rischio del penale lo preoccupa, sopratutto perché la figlia è minorenne e la responsabilità civile ricadrebbe probabilmente sui genitori.

Deluso dalla figlia decide di allontanarsi… Tra le urla accorre anche la mamma Benedetta Parodi che scopre la gravità della situazione. I due genitori non sanno più come offendere la giovane Matilde.. e tra la paura della denuncia e le parole di consolazione nei confronti della professoressa affranta a causa del marito, giunge a casa anche Jacopo, fidanzato di Matilde, in compagnia de Le Iene che gli annunciano che è solo uno scherzo!

Leggi anche