Durante la presentazione dei palinsesti Warner Bros Discovery per la nuova stagione, tra i nomi che arrivano e quelli che vanno ovviamente a destare maggior interesse è Fabio Fazio con il suo ”Che tempo che fa”.
Il programma passa dalla Rai al Nove mantenendo, in base a quello che racconta il conduttore, tutte le caratteristiche che lo avevano reso famoso ovviamente con tante novità. L‘inizio sarà domenica 15 ottobre alle 19:30 con la classica struttura: anteprima, trasmissione e infine il Tavolo.
Fabio Fazio, affiancato dalla storica collega Luciana Littizzetto, confermano che il pubblico potrà rivedere Nino Frassica ma non solo; nel nuovo (ma neanche tanto) ”Che tempo che fa”, riconfermati anche Mara Maionchi, Maurizio Ferrini e Francesco Paolantoni.
Presenze fisse al Tavolo saranno poi Ubaldo Pantani e Ornella Vannoni, come lo stesso Fazio annuncia in conferenza stampa:
”Abbiamo sentito anche noi l’esigenza di gioventù con la libertà di dire cose inaspettate e incontrollate. Abbiamo preso con noi Ornella Vanoni che traghetterà la prima e la seconda parte tra Che Tempo Che Fa e Il Tavolo.” – prosegue il conduttore – “Sul Nove faremo la stessa cosa, ovvero Che Tempo Che Fa, abbiamo deciso che sarà uguale, il pubblico non sarà disorientato, troverà anche Filippa Lagerback.”
Tra gli assenti nella formazione di Fabio Fazio abbiamo Tommaso Zorzi di cui si vociferava un coinvolgimento. Non presenza fissa, ma sicuramente l’influencer sarà ospite dei programma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…