Era una giornata importantissima quest’oggi per Fabio Quagliarella: il centravanti della Sampdoria era ad un passo dall’eguagliare il record di marcature consecutive Gabriel Omar Batistuta, datato ormai 20 anni (stagione 1994/95).
Ed il giocatore di Castellammare di Stabia non si è fatto attendere molto: al 33′ del primo tempo di Samp-Udinese ha siglato il rigore dell’1-0 che lo ha fatto entrare nella storia. Undici partite consecutive a segno per un totale di 13 gol. Un viaggio verso il record iniziato il 28 ottobre 2018, quando segnò il momentaneo 1-2 in Milan-Samp (poi finito 3-2 per i rossoneri) e culminato quest’oggi.
Una rete salutata dalla standing ovation dello Stadio “Luigi Ferraris” per un giocatore che a quasi 36 anni (li compirà il 31 gennaio prossimo) sta stupendo tutti, persino il CT della Nazionale Roberto Mancini. La chiamata in Nazionale si avvicina sempre di più ma intanto lui fa continuare a volare la Doria verso l’Europa.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…