Fabio Rovazzi: le motivazioni dell’amicizia interrotta tra lui e Fedez

Fabio Rovazzi parla della sua (ormai finita) amicizia con Fedez: “lui è diventato papà, ha altre priorità. Spero che un giorno la nostra amicizia possa risanarsi”

Quella tra Fabio Rovazzi e Fedez è un’amicizia ormai finita.

Advertising
Advertising

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo “Faccio quello che voglio”, diventato subito una hit estiva, Rovazzi parla della sua amicizia con il rapper Fedez al settimanale “Oggi”: “Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre priorità” e continua dicendoNessun trauma e nessuna chiusura. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada.

Nei giorni precedenti, Fabio Rovazzi, aveva già spiegato che a volte le amicizie “inciampano”, ma non per questo la stima che si ha nei confronti di qualcuno debba crollare. Il cantante è molto grato a Fedez per l’opportunità che gli ha dato, per averlo lanciato nel mondo della musica e per essergli stato vicino: “Spero che un giorno questa amicizia possa risanarsi“, dice.

Nel frattempo “Dagospia” nota che la quasi moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha tolto la spunta di “follower” , su Instagram, sia a Rovazzi che a J-Ax

Chiara Ferragnis Instagram

Perchè? Tutto potrebbe ricondursi ai mancati auguri pubblici dopo la nascita del piccolo Leone.

Advertising
Advertising

A proposito di questo, lo stesso Rovazzi, spiega: “Gli auguri sono stati fatti, non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’ intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.

Sul fattore “collaborazione con J-aX nulla di nuovo: tra i due, per il momento, non ci sono lavori in corso nonostante i buoni rapporti che sono e l’ottima intesa.
Per quanto riguarda invece X-Factor, Fabio Rovazzi, mette una croce sopra. Non me la sentirei di diventare un giudice. Ma sente che io non ho voce? Cosa potrei insegnare o giudicare?”

Il cantante di “Andiamo a comandare”, vorrebbe anche proseguire nel mondo del cinema, nonostante il “mancato” successo del suo primo film “Il Vegetale“: “Vorrei continuare a fare progetti di qualità con una grossa attenzione a ogni aspetto del prodotto. Mi piacerebbe fare qualcosa che metta al centro gli Anni 90, con tutti i loro entusiasmi, contraddizioni e grandezze”.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

19 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

29 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

33 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago