Fabio Rovazzi: una notte in Hotel con Will Smith, il video è virale



Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi per un fortunato errore di prenotazione, si è ritrovato a condividere la stessa stanza d’albergo con Will Smith. Il video dello sketch in bagno è virale

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel, chi lo avrebbe detto mai? Eppure è successo. Il cantate e youtuber si trovava a Budapest per la première di “Gemini Man” ultimo film di Will Smith. Con un videoblog Fabio Rovazzi ha documentato l’esperienza con gli utenti del web, fino a condividere qualcosa di incredibile. Per un errore di prenotazione si è ritrovato a dover passare la notte nella stessa camera dell’attore.

“Gemini Man” diretto da Ang Lee è l’ultima pellicola che vede come protagonista Will Smith. Alla presentazione ufficiale del film che si è tenuta a Budapest, era presente anche il nostro Fabio Rovazzi, evidente estimatore dell’attore statunitense. Per un fortunato errore da parte dello staff dell’Hotel, Smith ha dovuto condividere la camera con Rovazzi e l’accoppiata è divenuta subito vincente.

Fabio Rovazzi non ci ha pensato due volte prima di mettere in piedi una gag divertente girata nel bagno della stanza in comune. Un Will Smith visibilmente irritato irrompe in bagno, specificando che ha necessità di lavarsi i denti e sottolineando il fatto che Fabio è chiuso li dentro da almeno 45 minuti.

Il vlog è divenuto in brevissimo tempo virale ed ha iniziato a fare il giro del web, scatenando le reazioni dei fan italiani. L’incontro tra i due ha suscitato la curiosità di molti che hanno iniziato a visionare il contenuto e a condividerlo. Rovazzi ancora una volta ha dimostrato di saper tirare fuori da una ogni situazione, l’occasione per creare un tormentone mediatico.  

 

Leggi anche