Marchisio, il commento su Inter-Juventus: “Bello vedere Dybala”



Marchisio
Foto: YouTube

Claudio Marchisio, ospite a Sky Calcio Club ha espresso la sua opinione sul derby d’Italia: “Due tempi totalmente differenti”

Claudio Marchisio, alla sua prima uscita da ospite a Sky Calcio Club di Fabio Caressa, ha espresso la sua opinione sul derby d’Italia. Il principino ha dichiarato il ritiro qualche giorno fa ed ora può dedicarsi a commentare il calcio, per poi decidere cosa fare in futuro.

L’ex centrocampista della Juventus si è dimostrato sempre preciso e lucido nelle analisi, lasciando molti spunti su varie tematiche che ruotano intorno alla Serie A. Il tema principale della serata era ovviamente Inter-Juventus, una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Marchisio ha analizzato la gara, per poi esprimere parole al miele su Dybala, suo ex compagno di squadra. Il calciatore nel seguito della serata ha avuto la sua anche sul problema Giampaolo.

Dybala? E’ bello vederlo in campo dal primo minuto. E’ partito benissimo e trovare il gol al primo minuto aiuta a giocare una partita del genere. Dopo la partita è stata molto veloce con un ritmo molto importante nel tempo tempo. Nel secondo tempo si è visto prima una Juve che dominava il campo e dopo è uscita fuori l’Inter. Due tempi totalmente diversi”.

Leggi anche