22 Luglio 2020 - 11:30

Fabio Volo e Johanna si lasciano: la coppia si separa definitivamente

fabio volo le iene

La coppia composta da Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy pare essere giunta al capolinea: i due si separano definitivamente, ma in buoni rapporti

Fabio Volo e Johanna Maggy si separano. Ecco un’altra coppia che non sopravvive e che decide di separarsi. Sposato con la compagna finlandese, Fabio Volo ha due figli: Sebastian di 7 anni e Gabriel di 5 anni.

I due si sono sconosciuti quasi 10 anni fa a New York. Lui era lì per girare il film “Il giorno in più”, lei seguiva un corso di pilates. Colpo di fulmine fin dall’inizio, matrimonio e figli. Nel giro di due anni di fidanzamento arrivano i due bambini.

Secondo quanto riportato sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, pare che lo scrittore potrà vedere meno i suoi figli poiché la moglie ha decido di lasciare l’Italia. Trasferitasi alle Baleari, continuerà a portare avanti la sua attività di insegnante di yoga lì.

Nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia ma pare che c siano dei segnali che dimostrino quanto riportato da Signorini. Nelle proprie Instagram stories Fabio Volo mostra una foto che ritrae i suoi bambini in compagnia di Johanna in Finlandia. Sembra quindi che i due siano rimasti in buoni rapporti per i figli.

La crisi che i due stavano affrontando era già vociferata da diverse settimane. I problemi però pare siano iniziati prima dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.