Fabio Volo si racconta ironicamente a Le Iene
Fabio Volo è stato intervistato da Le Iene, questa sera 19 novembre 2019, e racconta la sua su droga, lavoro, famiglia e tradimenti
Lo scrittore, attore e conduttore radiofonico Fabio Volo è stato intervistato da Le Iene, nel servizio andato in onda stasera 19 novembre 2019.
Volo si è raccontato ironicamente ai microfoni del programma parlando di numerose questioni tra cui: droga, famiglia, lavoro e tradimenti. Le iene infatti gli chiedono subito quanti libri ha venduto nella sua carriera e, ridendo, lo scrittore conferma le sue 8 milioni di vendite.
Si passa poi alla droga e Fabio Volo ammette di aver fumato l’ultima canna questa estate – ”un tiro” – risponde ridendo. Vengono fatte altre domande, tra cui, anche una sul tradimento e sul perdonarlo:
“Sì. Se mi tradisci con mio fratello o il mio migliore amico è già diverso però”
Infine Volo ammette di essere un gran risparmiatore ammettendo che spende i suoi soldi prevalentemente per la palestra e per l’analista.
Chi è Fabio Volo
Nome d’arte di Fabio Bonetti, nato il 23 giugno 1972 è: un attore, scrittore, conduttore radiofonico conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Dal 2011 convive con l’islandese Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates conosciuta tramite un’amica comune a New York. Il 26 novembre 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian e l’11 agosto 2015 viene alla luce il secondo figlio Gabriel.
Dal 1998 al 2001 conduce tre edizioni del programma Le Iene su Italia 1 accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari, nel 2014 tornerà a condurlo affiancato da Miriam Leone e Geppi Cucciari. Nel 2003 pubblica il suo secondo libro, bestseller dell’anno, È una vita che ti aspetto.
Come attore lo si può ricordare in Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, regia di Giovanni Veronesi del 2007 ma anche come doppiatore di Po in Kung Fu Panda, I segreti dei cinque cicloni, Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
20 Novembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze