Fabio Volo si racconta ironicamente a Le Iene

TV e Intrattenimento Fabio Volo si racconta ironicamente a Le Iene

Fabio Volo è stato intervistato da Le Iene, questa sera 19 novembre 2019, e racconta la sua su droga, lavoro, famiglia e tradimenti

Lo scrittore, attore e conduttore radiofonico Fabio Volo è stato intervistato da Le Iene, nel servizio andato in onda stasera 19 novembre 2019.

- Advertisement -

Volo si è raccontato ironicamente ai microfoni del programma parlando di numerose questioni tra cui: droga, famiglia, lavoro e tradimenti. Le iene infatti gli chiedono subito quanti libri ha venduto nella sua carriera e, ridendo, lo scrittore conferma le sue 8 milioni di vendite. 

Si passa poi alla droga e Fabio Volo ammette di aver fumato l’ultima canna questa estate – ”un tiro” – risponde ridendo. Vengono fatte altre domande, tra cui, anche una sul tradimento e sul perdonarlo:

- Advertisement -

“Sì. Se mi tradisci con mio fratello o il mio migliore amico è già diverso però”

Infine Volo ammette di essere un gran risparmiatore ammettendo che spende i suoi soldi prevalentemente per la palestra e per l’analista.

Chi è Fabio Volo

Nome d’arte di Fabio Bonetti, nato il 23 giugno 1972 è: un attore, scrittore, conduttore radiofonico conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Dal 2011 convive con l’islandese Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates conosciuta tramite un’amica comune a New York. Il 26 novembre 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian e l’11 agosto 2015 viene alla luce il secondo figlio Gabriel.

- Advertisement -

Dal 1998 al 2001 conduce tre edizioni del programma Le Iene su Italia 1 accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari, nel 2014 tornerà a condurlo affiancato da Miriam Leone e Geppi Cucciari. Nel 2003 pubblica il suo secondo libro, bestseller dell’anno, È una vita che ti aspetto.

Come attore lo si può ricordare in Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, regia di Giovanni Veronesi del 2007 ma anche come doppiatore di Po in Kung Fu PandaI segreti dei cinque cicloniKung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 22:21 22:21