Fabrizio Corona ha il Coronavirus: l’annuncio a Pomeriggio 5

Prima Pagina Fabrizio Corona ha il Coronavirus: l'annuncio a Pomeriggio 5

Fabrizio Corona è risultato positivo al Coronavirus: l conferma in diretta tv a Pomeriggio 5 e sui social del noto imprenditore

Fabrizio Corona è positivo al Coronavirus. A dare per prima la notizia è stata la conduttrice Barbara d’Urso, durante la diretta pomeridiana di Pomeriggio 5. Corona avrebbe contratto il virus e starebbe già facendo da ieri la quarantena in attesa del prossimo tampone. Poco fa, egli stesso ha confermato la sua positività al virus attraverso una serie di storie Instagram. Durante i brevi video postati sul noto social, Corona si è detto dispiaciuto per le persone con cui è venuto a contatto negli ultimi giorni e per gli incontri che a causa della quarantena dovranno saltare.

- Advertisement -

La stessa Barbara D’Urso lo aspettava domenica sera a Domenica Live e ancora non si sa, se e come potrà essere ugualmente presente in trasmissione. Probabilmente organizzeranno un collegamento in diretta grazie al quale potrà prendere parola ed essere intervistato come concordato.

Fabrizio Corona va così ad aggiungersi alla lista di personaggi dello spettacolo che nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid-19, come Alessia Marcuzzi, Giulio Golia, Valentino Rossi, Cristiano Ronaldo e Federica Pellegrini. Quest’ultima come Corona lo ha annunciato nella giornata di oggi, in un video in cui si è mostrata triste e con gli occhi gonfi di pianto.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 01:44 01:44