Le Iene: Alessia Marcuzzi è positiva al Coronavirus
Alessia Marcuzzi non condurrà la puntata di questa sera de Le Iene: è positiva al Coronavirus e sarebbe asintomatica. L’annuncio di Savino
Questa sera Nicola Savino condurrà da solo (contando comunque sugli interventi della Gialappa’s Band) la prima puntata settimanale de Le Iene in onda su Italia 1: la sua partner Alessia Marcuzzi è infatti risultata positiva al Coronavirus.
La notizia era trapelata già questo pomeriggio ma ha trovato conferma solo questa sera in diretta nelle parole di Nicola Savino:
“Noi, ogni martedì, prima della puntata ci sottoponiamo a dei test. Alessia è risultata positiva ad uno di questi”.
Sempre stando a quanto dichiarato da Nicola Savino, la Marcuzzi sarebbe asintomatica.
Alessia e gli altri
Alessia Marcuzzi non è l’unica componente del cast de Le Iene ad essere risultata positiva, da inizio emergenza, al Coronavirus: il primo fu Alessandro Politi, la cui positività ad inizio Marzo costrinse il programma di Davide Parenti ad una lunga sospensione; appena una settimana fa, poi, anche l’inviato Giulio Golia annunciava di aver contratto il Covid-19.
Proprio per questo motivo, egli non ha condotto,insieme a Matteo Viviani e Filippo Roma- che intanto ha pubblicato Boomerang, il suo primo romanzo- la puntata dì giovedì otto Ottobre scorso, sostituito dalla collega Nina Palmieri.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene: Daniele Massaro è la vittima dello scherzo di questa sera