13 Ottobre 2020 - 16:24

Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: le condizioni

Cristiano Ronaldo, Juventus-Barcellona, manchester city

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: lo ha annunciato la federazione portoghese in una nota. Il fuoriclasse della Juventus sta bene

Fulmine a ciel sereno in casa Juventus: Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. A darne la notizia è la federazione portoghese.

Un vero e proprio scossone per l’ambiente bianconero: CR7, attualmente in ritiro con il Portogallo per i match della Nations League, sarebbe risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi, in seguito alla positività del portiere Anthony Lopes. Come riferisce la Federazione, Ronaldo è asintomatico ed è in buone condizioni di salute ma ora dovrà rimanere in isolamento per 14 giorni.

Dunque la Juventus non avrà il suo fuoriclasse per almeno due settimane, salvo tampone negativo a cui verrà sottoposto prossimamente. Intanto in casa Portogallo si procederà ad un nuovo giro di test, prima del match di Nations League, in programma nella serata di mercoledì. Una tegola per il Commissario Tecnico Fernando Santos ma anche per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo.

Da capire se Ronaldo avrà l’ok per tornare in Italia e rispettare la quarantena a Torino oppure dovrà rimanere in isolamento in Portogallo, dove attualmente si trova. Le sue condizoni saranno monitorate giorno dopo giorno. Tegola per i bianconeri.