7 Agosto 2018 - 17:16

Fabrizio Corona e “La tigre di Verona”. Addio a Silvia Provvedi

fabrizio corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Il personaggio televisivo italiano più criticato ha una nuova fiamma: “La tigre di Verona”

Fabrizio Corona è un volto noto al mondo televisivo italiano. Il suo personaggio ha fatto molto discutere di sé negli ultimi anni e adesso continua con questo scoop: lascia la compagna Silvia Provvedi e si fidanza con “La tigre di Verona”.

Zoe Cristofoli, 22 anni, è una modella conosciuta nella sua città e soprannominata “La tigra di Verona” per il suo aspetto fisico prorompente e accattivante. Ricoperta di tatuaggi e con 238 mila followers, Zoe Cristofoli è la nuova fiamma di Fabrizio Corona.
Tra i suoi ex ci sono personaggi conosciuti al mondo dello spettacolo e dei social quali Andrea Cerioli ex concorrente del reality show Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e donne; il portiere del Frosinone Francesco Bardi e Luca Danese, noto imprenditore veronese.

Il quotidiano di oggi di Diva e Donna ha annunciato il fidanzamento tra i due.

Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, non si è ancora espressa a riguardo e sono sconosciute le cause della loro separazione.

La cantante che insieme alla sorella formano il noto duo Le Donatella, è stata presente e vicina a Corona durante la sua detenzione causata dallo scandalo di Vallettopoli e le successive estorsioni ai danni di personaggi famosi e indagini della Procura della Repubblica.

Fabrizio Corona ha pubblicato di recente una foto della sua nuova fiamma con indosso una maglietta firmata ADALET, il nuovo brand di abbigliamento del personaggio televisivo. Nel post di Instagram scriveva: “Solo chi ha sofferto.. Chi ha le “cicatrici” segnate sulla pelle.. Solo chi ha la coscienza di capire che si lotta solo per ciò che è giusto può indossare questa maglia… che non è solo una maglia“.