19 Gennaio 2019 - 17:12

Fabrizio Corona perde un dente durante l’intervista a “Verissimo”

Fabrizio Corona

Un imprevisto caratterizza l’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo: l’imprenditore deve lasciare lo studio dopo aver perso un dente

Stava ancora finendo di raccontare il suo nuovo libro a Silvia Toffanin, quando Fabrizio Corona si è visto costretto ad abbandonare per qualche secondo lo studio di “Verissimo”, a causa della caduta di un dente.

E’ stata questa la ciliegina sulla torta di un’intervista in perfetto stile Corona: l’ex re dei paparazzi, oggi imprenditore, ha parlato come sempre senza peli sulla lingua della sua nuova vita, la sua verità dopo il carcere.

Lo spunto gli è venuto dalla pubblicazione della sua nuova autobiografia, “Non Mi avete fatto niente”, in uscita martedì per Mondadori Electa.

“La mia vita in carcere”

Il racconto comincia dal suo ultimo periodo di carcerazione, a proposito del quale Fabrizio racconta un aneddoto inaspettato: anche dietro le sbarre ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, grazie agli interventi dell’amico chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Ma è sull’amore che Corona ha rilasciato le dichiarazioni più scottanti: affetto da una particolarissima “sindrome abbandonica”Fabrizio afferma di non poter fare a meno di circondarsi di donne belle e famose. Il nesso tra questo aspetto del suo carattere e i molti flirt che giornalmente gli vengono affibbiati è presto spiegato. L’ultima in ordine di tempo è stata Asia Argento, ma prima di lei c’era Silvia Provvedi, sul rapporto con la quale Fabrizio Corona dichiara:

Ci siamo traditi piu’ volte. gli ultimi mesi della nostra relazione sono stati deleteri

E mentre continuano ad alimentare il gossip le sue recenti dichiarazioni sulla sua relazione con Belen Rodriguez, Fabrizio “rincara” la dose:

Avrei voluto sposarla. avremmo dovuto avere un bambino ma lei ha subito un aborto spontaneo

E poi ancora:

Se avessimo avuto quel bambino oggi non staremmo piu’ insieme.

le voglio un bene immenso, il mio cuore resta a lei ma non ho mai provato a riconquistarla

Dopo Corona

Nel libro Fabrizio lascia anche il suo personale testamento:

Lascio tutto a carlos ma vorrei essere seppellito con 40mila euro nella bara