Fabrizio Frizzi, la prima Partita del Cuore senza di lui

Per la prima volta, la Partita del Cuore si è svolta senza la conduzione del compianto Fabrizio Frizzi. Consegnato un premio in suo onore al più giovane donatore di midollo

Come ogni anno, la Nazionale Cantanti ed i Campioni del Sorriso si sono sfidati al Ferraris per l’annuale appuntamento con la Partita del Cuore. La manifestazione, organizzata per la raccolta fondi da destinare al Gaslini di Genova e all’AIRC, per la prima volta non è stata presentata da Fabrizio Frizzi. A sostituirlo, i colleghi ed amici Carlo Conti e Antonella Clerici. In questa occasione, un omaggio al compianto conduttore di Rai 1 era d’uopo. Infatti, è stato consegnato un premio in suo onore al più giovane donatore di midollo. In tribuna anche la moglie, Carlotta Mantovan, che dallo scorso Marzo si è chiusa in un dignitoso silenzio, per cercare di ritornare alla normalità e per salvaguardare il più possibile la piccola Stella. Una serata speciale, quindi, sia per i soldi raccolti e destinati ai bambini bisognosi ed alla ricerca, sia per un doveroso e quanto mai sentito ricordo di Fabrizio Frizzi.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago