site logo
falco punch
Gossip

Falco Punch, il talento tedesco di Tik Tok da più di 8 milioni di follower

10 giu 2020 di Annamaria Postiglione

Falco Punch è un video creator tedesco che regala, ai suoi più di otto milioni di follower su Tik Tok, video creativi e di qualità. Scopriamo qualcosa in più su di lui

Falco Punch ha più di 8 milioni di follower su Tik Tok. Per alcuni potrebbero essere pochi, dati anche i numeri di Charlie D’Amelio con i sui 61 milioni di seguaci, eppure questo giovanissimo ragazzo tedesco offre nei suoi video non solo il suo talento, ma la sua immensa bravura come video creator.

Nato il 7 febbraio 1996, le informazioni sulla sua vita privata sono veramente poche ma sappiamo che ha iniziato la sua carriera da ”influencer’‘ aprendo i suoi primi canali social nel 2016. Su Tik Tok Falco Punch si diletta non solo con il lip sync ma sfrutta le sue qualità per creare contenuti sempre nuovi e diversi e, soprattutto, di qualità. Non i soliti balletti o ammiccamenti alla telecamera quindi, ma qualcosa di creativo e di veramente difficile da riprodurre.

L’influencer ha anche deciso di cimentarsi nel mondo della musica pubblicando, proprio una settimana fa, il suo primo singolo dal titolo 1-2-3 floor: brano dance elettronico che sicuramente avrà molto successo sui social.

Se siete curiosi di scoprire questo nuovo talento tedesco ecco i suoi canali ufficiali:

Instagram – https://www.instagram.com/falcopunch/

Tik Tok – https://www.tiktok.com/@falcopunch?lang=en

YouTube – https://www.youtube.com/channel/UCxGbCJiXr_AUfH09xNpDQPw/featured