13 Maggio 2020 - 10:15

L’influencer Iconize picchiato in strada perchè Gay, il racconto dell’accaduto

iconize

L’influencer Iconize ha ricevuto un pugno in faccia da parte di tre persone perchè omosessuale: Il bullismo è terribile, sono stufo”

L’influencer Marco Ferrero, conosciuto dal suo pubblico come Iconize, ha ricevuto un pugno in faccia mentre si trovava per strada a Milano: il motivo del gesto? Perchè lui è omosessuale.

Una storia che fa male ad ascoltare ancora nel 2020 eppure, ci sono ancora persone che rispondono alla diversità con la violenza. Iconize sta bene ed è a casa ma, con il volto tumefatto, ha voluto raccontare a tutti cosa è accaduto attraverso il suo profilo Istagram.

”Ieri sera sono uscito col mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta. Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no. Uno di loro tre mi ha urlato «frocio», io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno.

Continua Iconize – “Io sono rimasto sotto shock e loro sono scappati. Oggi mi sono svegliato e a mente fresca ho detto «ora voglio dire queste cose». Questo è bullismo puro. A volte sei bullizzato perché hai dei chili di troppo, hai gli occhiali, sei gay, sei lesbica. Sapete che vergogna si prova a essere bullizzati? Le persone pensano di avere qualcosa di sbagliato”