15 Marzo 2019 - 17:29

Fantacalcio, i consigli di formazione per il 28° turno

consigli fantacalcio

Fantacalcio, migliori e peggiori per la ventottesima giornata di Serie A: i consigli di formazione per il prossimo turno

Stasera andrà in scena l’anticipo del 28° turno della Serie A, ancora una volta di venerdì, non una buona notizia per i fantallenatori. Le conferenze stampa degli allenatori scioglieranno qualsiasi dubbio e vi invitiamo ad ascoltarle. Come ad ogni giornata non possono mancare i consigli per aumentare le vostre probabilità di vittoria.

Cagliari-Fiorentina

Molti dubbi sulla presenza di Chiesa, uscito malconcio nella scorsa giornata di campionato. Copritevi ed inseritelo, il Cagliari difficilmente potrebbe contenerlo se dovesse scendere in campo dal primo minuto. Date fiducia anche a Pavoletti, la sua fisicità potrebbe mettere in difficoltà la Viola; bene anche Barella.

Sassuolo-Sampdoria

Il capocannoniere del campionato non si discute, affiancategli anche Praet. Date un turno di riposo a Demiral, il malus è dietro l’angolo. Berardi può fornire bonus da non scartare a priori, pensateci su.

Spal-Roma

Le idee di Ranieri sono abbastanza chiare, per lui Schick è un buon giocatore e molto probabilmente lo schiererà insieme a Dzeko. L’attaccante potrebbe finalmente trovare continuità, se non avete di meglio schieratelo. Kurtic e Petagna sono gli uomini più pericolosi della squadra di casa.

Torino-Bologna

I granata lottano a tutti gli effetti per l’Europa e sicuramente scenderanno in campo per fare gol. Dopo buone prestazioni Belotti ha trovato anche la via del gol, schieratelo senza pensarci due volte. Ansaldi è il top player della difesa e farà bene. Gli ospiti lotteranno per ottenere punti salvezza, puntate sull’esperienza di Palacio.

Genoa-Juventus

I bianconeri galvanizzati dall’impresa contro l’Atletico Madrid, potrebbero scendere in campo o con superficialità o con adrenalina. Non è la giornata giusta per scommettere, mandate in vacanza i difensori del Grifone. Ronaldo non vuole perdere la scia di Quagliarella, giocherà per fare gol. Cancelo e Bentancur non deluderanno.

Atalanta-Chievo

La Dea non può perdere punti se vuole raggiungere grandi obiettivi, Gasperini non sottovaluterà la gara. Ilicic e Zapata sono una sicurezza, faranno girare la testa alla difesa clivense. Jaroszynski perderà il duello  contro Hateboer.

Empoli-Frosinone

Al Castellani si disputerà la partita più delicata della giornata, uno scontro salvezza importantissimo, soprattutto per i ciociari. Ciano ha le qualità giuste per punire i toscani, dall’altro lato è Caputo che dà certezze. Attenzione a Farias, non sottovalutate la sua velocità.

Lazio-Parma

Caicedo prenderà il posto dello squalificato Immobile, date fiducia alla pantera. Correa e Gervinho illumineranno la gara con grandi giocate.

Napoli-Udinese

Il Napoli dovrà fare a meno di Insigne (questi i tempi di recupero), al suo posto dovrebbe giocare Mertens, anche se il ballottaggio con Ounas è ferrato. Chi è sicuro del posto è Milik, una sicurezza per i fantallenatori. Stryger Larsen subirà il gioco dei partenopei, evitate di inserirlo.

Milan-Inter

Negli ultimi anni il derby di Milano è stato spesso deciso da Icardi, peccato però che non vedrà per l’ennesima volta il campo. Lautaro Martinez lo sta sostituendo egregiamente e ha la possibilità di dimostrarsi decisivo in una partita così delicata. Piatek nel girone d’andata non ha sparato contro l’Inter (non ha giocato), adesso ha la possibilità di aggiungere un’altra vittima nella sua lista.