Absentia, annunciata la seconda stagione della serie Prime Video

Absentia

Amazon ha annunciato che la seconda stagione di Absentia sarà disponibile dal 14 Giugno. In più, è stato pubblicato anche un primo trailer

Amazon Prime Video si espande ulteriormente e aggiunge un’ulteriore conferma al suo roster già ben fornito di serie TV. Nelle ultime ore, infatti, la società statunitense ha annunciato l’uscita della seconda stagione di Absentia, serie TV thriller molto palpitante.

La stessa società ha dichiarato che la data d’uscita della seconda stagione è il 14 Giugno. Absentia narra la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) che, scomparsa senza aver lasciato traccia, gli stessi agenti hanno definito come morta. Questo dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Nella seconda stagione, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali.

Tra i registi degli episodi si annoverano anche Adam Sanderson (Mermaids) e Kasia Adamik (The Border). In più, è stato rilasciato anche un primo trailer, che potete vedere a fine notizia.