1 Febbraio 2020 - 11:18

Fantacalcio, i consigli per la ventiduesima giornata

Consigli Fantacalcio

I consigli del Fantacalcio per il ventiduesimo turno di Serie A: chi schierare e chi evitare per vincere la prossima giornata

Ritorna puntualmente la nostra rubrica sui consigli del Fantacalcio. L’asta di riparazione si avvicina sempre di più, un sospiro di sollievo per i mister in crisi di bonus e giocatori. Ma ancora c’è bisogno di uno sforzo e adattarsi alla propria rosa.

PORTIERI

Strakosha non dovrebbe avere molti problemi contro la Spal: l’albanese potrebbe portare il bonus imbattibilità, schieratelo. Gollini ha una partita abbordabile, potete farci affidamento. La Juventus ha bisogno di un clean sheet, schierate Szczesny. Meglio evitare Perin, la Dea è una macchina da gol. Date un turno di riposo anche a Berisha.

DIFENSORI

I difensori dell’Atalanta, soprattutto i terzini, sono un gioiello per il modificatore. Acerbi garantisce affidabilità, sempre bello avere buoni voti nella retroguardia. Alex Sandro è da un po’ di tempo che manca all’appuntamento con i bonus, provatelo. Romero è un calciatore dal cartellino facile e al Gewiss Stadium potrebbe soffrire il ritmo degli avversari.

CENTROCAMPISTI

Milinkvic-Savic vincerà i duelli a centrocampo e potrà rifinire anche con qualche bonus. Eriksen è da provare, se qualcuno di voi già ce l’ha in rosa. Il Torino ha bisogno degli assist e di gol di Berenguer, schieratelo. Gomez è una certezza, un diamante per il Fantacalcio. Dabo non è l’uomo giusto per vincere questa giornata, la Lazio è troppo pericolosa.

ATTACCANTI

Il trio delle meraviglie del Fantacalcio è composto dai tre calciatori più prolifici della Serie A: Immobile, Ronaldo e Lukaku. Impossibile non schierarli, con loro il bonus è sempre alla portata di mano. Ilicic sta aumentando i giri anche nel gonfiare la rete, schieratelo senza esitazione. Evitate Gabbiadini, non è in un buon momento e il Napoli sembra ormai ristabilito.