Fantacalcio, i consigli per la prossima giornata di Serie A
Fantacalcio, i consigli di formazione per il 27° turno di Serie A: chi inserire e chi escludere per non perdere la giornata
Stasera andrà in scena l’anticipo della 27esima giornata di Serie A tra Udinese e Juventus, gara ricca di turnover in via della Champions League. I consigli di formazione non possono mancare in turni imprevedibili come questo, dove si può facilmente cadere nel baratro.
Juventus-Udinese
Allegri manderà in campo una formazione molto rimaneggiata: Bonucci e Chiellini scalderanno la panchina, così come Ronaldo. Qualche dubbio in più riguarda Dybala, inseritelo. Alex Sandro potrebbe giocare i una zona del campo più avanzata, dategli fiducia.
Parma-Genoa
Il Parma deve riprendere a fare risultati positivi, dopo il pirotecnico 3 a 3 della settimana scorsa. Il Genoa non trova la via del gol da due giornate, ci penserà Sanabria a cambiare il trend. Il bomber di casa, Inglese, non si farà trovare impreparato. Bene anche Gervinho e Lazovic.
Chievo-Milan
Partiamo da una certezza: Piatek sempre dal primo minuto, il gol è dietro l’angolo. In casa Milan, l’uomo più triste del momento è Suso e avrebbe bisogno di qualche gioia, puntateci. Date un turno di riposo alla difesa clivense.
Bologna-Cagliari
I sardi, galvanizzati dalla grande prestazione contro l’inter, potrebbero ripetersi. Il duo Pavoletti-Joao Pedro potrebbe essere una macchina da bonus. I padroni di casa, non possono perdere altri punti in ottica salvezza e giocheranno con “il sangue agli occhi”. Per questo motivo evitate di inserire i calciatori più fallosi, il malus è come un’ombra.
Frosinone-Torino
La difesa del Torino vive in uno stato di grazia, date fiducia alla retroguardia in ottica modificatore. Baselli manca l’appuntamento con il gol da molto tempo, se non avete di meglio, rischiatelo. Per i ciociari il più pericoloso sarà Ciano, molto bravo anche dai calci piazzati.
Inter-Spal
Le fatiche della trasferta Europea potrebbero farsi sentire, ma l’Inter non può perdere punti se vuole ritornare a sentire la musica della Champions League. Nainggolan salterà la gara e al suo posto giocherà Joao Mario, date fiducia al portoghese.
Sampdoria-Atalanta
Visto il calcio propositivo di entrambe le squadre, si prevede una partita ricca di emozioni. Quagliarella va inserito a prescindere, nonostante il piccolo problema muscolare. Lo stesso vale per Zapata e Ilicic.
Sassuolo-Napoli
Milik quando viene chiamato in causa segna quasi sempre, ormai è una certezza. La qualità di Fabian Ruiz è sopra la media, dopo il bel gol in Europa League no si può escludere. Il Sassuolo in passato ha fatto male ai partenopei, ma la difesa non sembra convincere.
Fiorentina-Lazio
Muriel-Chiesa contro Correa-Immobile, chi ne uscirà vincitore? A noi non interessa, la cosa importante è che garantiscano bonus e la possibilità è molto alta, non esitate a metterli. Partite del genere possono essere decise da episodi, non escludete a prescindere Veretout, il rigorista della squadra.
Roma-Empoli
La lunghissima 27esima giornata si concluderà lunedì con Roma-Empoli. I giallorossi hanno immediatamente la possibilità di riscattarsi dalla eliminazione in Champions League. Dzeko non prenderà parte alla gara( squalificato), al suo posto giocherà Schick. Tra le fila dei toscani, gli unici che garantiscono affidabilità sono Krunic e Caputo.
ARTICOLO PRECEDENTE
TAV, Salvini risponde a Di Maio: “Io irresponsabile? Parlava ai suoi”
ARTICOLO SUCCESSIVO