Fantazon, i consigli del fantacalcio per la 20esima giornata di Seria A

Fantazon vi augura buon anno con i possibili top e flop di giornata: fidatevi della rinascita di Dzeko e Immobile, il gol è dietro l’angolo
Chievo-Udinese
Gli uomini di Oddo sono in uno splendido momento di forma, Lasagna continuerà il suo trend positivo. Il Chievo si affida alla fantasia di Birsa per iniziare al meglio il nuovo anno, fatelo anche voi.
Fiorentina-Inter
Veretout avrà la meglio contro l’affannato centrocampo nerazzurro, mentre Thereau deve ritrovare il gol che gli manca da quasi tre mesi. Candreva potrebbe segnare il suo primo gol in campionato.
Torino-Bologna
Il Torino reduce dalla brutta prestazione nel derby non può prescindere da Iago Falque, così come il Bologna da Verdi. Baselli potrebbe regalare qualche piacevole bonus.
Benevento-Sampdoria
Le streghe proveranno a replicare l’impresa della settimana scorsa affidandosi alla velocità di D’Alessandro. La Sampdoria può contare sul solito Quagliarella, impossibile escluderlo.
Genoa-Sassuolo
Gli inserimenti di Rigoni saranno un fattore determinante della partita, Duncan dall’altra parte cercherà di imitarlo. Berardi sarà protagonista di una prova positiva.
Milan-Crotone
Suso non timbra il cartellino da troppo tempo, è giunto il momento di regalare un +3. Mandragora proverà ad impensierire Donnarumma con qualche tiro da fuori area, che potrebbe rivelarsi pericoloso.
Napoli-Verona
Partita sulla carta facile per il Napoli, inserite tutti gli uomini offensivi, in particolare Mertens. Al contrario escludete l’intera retroguardia veronese.
Spal-Lazio
Nel girone d’andata la Spal riuscì incredibilmente a fermare i biancocelesti, Schiattarella con i suoi tagli renderà viva la manovra cercando di replicare il risultato ottenuto in estate. Immobile ritornerà al gol, Luis Alberto lo supporterà al meglio.
Roma-Atalanta
Dzeko e Strootman potrebbero essere gli uomini in grado di archiviare la pratica a proprio vantaggio. La Dea può contare su un super Ilicic per continuare a stupire.
Cagliari-Juventus
La Juventus sta tornando ad essere la squadra proibitiva di un tempo. Higuain potrebbe gonfiare la rete, Alex Sandro invece sarà la sorpresa del match.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e donne, l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio ritrova l’amore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Slender Man, il film horror diretto da Sylvain White da maggio al cinema
Lascia un commento