mihajlovic

Da poco è stata presa la decisione che vede sollevare dall’incarico di allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo il ko in Coppa Italia nel derby

Dopo la sconfitta contra la Juventus in coppa Italia, il presidente Cairo ha deciso di esonerare il suo tecnico Sinisa Mihajlovic. E’ stata una decisione presa da poco, si aspetta ancora l’ufficialità del club granata. A dare la notizia è il portale GianlucaDiMarzio.com

Potrebbe interessarti:

Era da tempo, a causa delle ultime prestazioni non convincenti del Torino, che si parlava di esonero da parte del tecnico serbo, che però sosteneva di avere la totale fiducia da parte della società.

Dopo l’eliminazione della Coppa Italia, l’ormai ex tecnico del Toro, non si era presentato in sala stampa per l’incontro con i giornalisti. Il profilo che è sempre piaciuto al presidente Cairo come sostituto di Mihajlovic, è quello di Mazzarri. Quel che è certo, è già partita la caccia al dopo-Miha.

Decisioni ufficiali saranno esposte nelle prossime ore, quando il club granata ufficializzerà l’esonero del suo allenatore.

Letture Consigliate