Fantazon, i consigli di formazione per la 25° giornata

Gli ultimi indispensabili consigli a poche ore dall’inizio della venticinquesima giornata. Ecco i possibili top e flop selezionati da Fantazon

Anticipi del Sabato

Udinese-Roma Partita da non sottovalutare per la Roma, servirà la garra dei campioni per non perdere lucidità, Nainggolan e Dzeko su tutti. La fisicità mista a velocità di Perica potrebbe mettere in difficoltà la linea giallorossa. Chievo-Cagliari Tra i clivensi, Inglese ha voglia di ritornare al gol, dategli fiducia. Cacciatore potrebbe ben riscattarsi dopo la sciocchezza commessa contro la Juventus; bene anche Joao Pedro. Genoa-Inter Gli ospiti orfani di Icardi e Perisic, non convocati, non giocheranno una grande partita, anche se Eder potrebbe continuare a non far rimpiangere il bomber argentino. Il gol dell’ex è sempre una costante, rischiate Pandev.

Partite delle Domenica

Torino-Juventus Il Derby della Mole è una partita diversa da tutte le altre, molto sentita da entrambe le squadre. I più deboli “sveniranno”, mentre i campioni come Higuain saranno protagonisti di un altro buon match. Marchisio riconquisterà Torino bianconera con una buona prestazione;bene anche Belotti. Benevento-Crotone Un crocevia della morte per i sanniti, che non possono perdere punti se vogliono continuare a credere in una miracolosa rimonta salvezza. Guilherme e Sandro si metteranno la squadra sulle spalle, mentre tra gli ospiti la tecnica di Ricci potrebbe far sbandare la difesa casalinga. Bologna-Sassuolo Di Francesco e Politano saranno l’ago della bilancia per decidere l’esito della gara. Magnanelli non vivrà un bel pomeriggio, così come Torosidis. Napoli-SPAL Dopo l’umiliazione subita in Europa League i partenopei devono riscattarsi contro la piccola Spal. Allan ogni sette giornate è andato in rete, se credete in questa tradizione affidatevi a lui perché il giorno del gol è arrivato. Atalanta-Fiorentina Ilicic ha dimostrato di essere un giocatore dalle grandi qualità, se non dovesse riposare farà bene contro la sua ex squadra. Gil Dias è in forma, rischiatelo. Milan-Sampdoria I rossoneri si giocheranno una buona fetta di qualificazione europea contro i Doriani, servirà il miglior Suso e un grande Bonucci per evitare strafalcioni. Tra gli ospiti impossibile rinunciare a Quagliarella.
Posticipo del lunedì
Lazio-Hellas Verona La Lazio con Milinkovic-Savic gioca un altro calcio e il gigante serbo lunedì lo confermerà. Evitate l’intero reparto difensivo scaligero, i malus sono dietro l’angolo.
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

7 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

22 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

32 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

48 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago