Fantazon, i consigli di formazione per la 28° giornata di Serie A

fantacalcio

I possibili top e flop di Fantazon per la ventottesima giornata di Serie A: Dybala è in gran forma, Icardi è pronto al rientro

I CONSIGLI DI FANTAZON PARTITA PER PARTITA

Roma-Torino

Schick partirà dal primo minuto vista la squalifica di Dzeko e non può perdere l’occasione per dimostrare le sue potenzialità. Iago Falque sentirà la partita più di qualsiasi altro, farà bene.

Chievo Verona-Hellas Verona

I due attaccanti, Kean e Inglese, saranno i protagonisti del Derby. Castro e Cacciatore potrebbero rivelarsi delle piacevoli sorprese.

Fiorentina-Benevento

I calciatori della Fiorentina giocheranno con il cuore e riceveranno la spinta dal cielo del loro amato capitano, schierateli tutti. Date un turno di riposo ai difensori sanniti, se la vedranno grigia.

Bologna-Atalanta

Verdi potrebbe festeggiare il rientro in campo con il gol, impossibile lasciarlo fuori. Tra gli ospiti Freuler e Ilicic si faranno notare positivamente.

Cagliari-Lazio

I capitolini devono riprendersi dopo la sconfitta all’ultimo minuto della settimana scorsa e non posso lasciare punti per strada se non vogliono perdere il treno per l’Europa. Parolo ritornerà a dispensare bonus, mentre per i sardi intriga molto la sorpresa Han.

Crotone-Sampdoria

I padroni di casa si affideranno alla fisicità di Nalini per mettere in difficoltà la retroguardia blucerchiata. Praet potrebbe ritornare a calcare il terreno di gioco, inseritelo.

Juventus-Udinese

La coppia in HD è in uno splendido momento di forma, continueranno a far bene, così come Douglas Costa padrone assoluto della fascia bianconera.

Sassuolo-Spal

Le sgusciate di Politano renderanno più bella una partita, sulla carta, emblema della noia. Lirola potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Genoa-Milan

I rossoneri devono riscattare la brutta figura di Londra, anche se al “Marassi” nulla è scontato. Suso conosce bene l’ambiente ligure e sa anche come punirlo.

Inter-Napoli

Nel big match della ventottesima giornata il Napoli si giocherà buona parte della sua stagione , mentre l’Inter cercherà l’impresa per riprovare a ricostruire ciò che di buono era emerso nella prima parte del campionato. Icardi aiuterà i neroazzuri ad andare in rete, mentre Allan darà un grande impatto alla gara.