Fantazon, i consigli del fantacalcio della ventunesima giornata
La Serie A riparte dopo quindici giorni di sosta e Fantazon è pronta a dispensare consigli: ecco i possibili top e flop della 21esima giornata
Atalanta-Napoli
Storicamente la Dea è uno degli avversari più ostici per i partenopei, Ilicic e Cristante lo dimostreranno. Tra gli ospiti Zielinski (vista la probabile assenza di Hamsik) potrebbe regalare qualche bonus.
Bologna-Benevento
Il Bologna alla ricerca di risultati si affida alle esperienza di Palacio per ripartire, fatelo anche voi. Coda ha dimostrato di essere l’uomo in più dei sanniti in queste ultimi giornate.
Lazio-Chievo
Il pacchetto offensivo della Lazio è uno dei migliori della Serie A, impossibile escludere qualcuno. Parolo potrebbe essere la sorpresa di giornata; date un turno di riposo alla difesa clivense.
Sampdoria-Fiorentina
Quagliarella sta vivendo una nuova giovinezza e al “Marassi” farà sicuramente bene; Ramirez gli darà una mano. La possibile partenza dal primo minuto di Eysseric va presa in considerazione, dategli una chance.
Sassuolo-Torino
Niang da una parte e Falcinelli dall’altra decideranno l’esito della partita. Escludete Magnanelli e Rincon, malus in vista.
Udinese-Spal
I bianconeri sono attualmente la squadra più in forma del campionato e la rinascita di Lasagna ha contribuito al risveglio friulano. Jankto si destreggerà al meglio tra le linee della Spal.
Verona-Crotone
Romulo e Budimir saranno i protagonisti dello scontro salvezza, inserite entrambi. Ceccherini possibile sorpresa di giornata.
Cagliari-Milan
Se Andrè Silva dovesse partire dal primo minuto è un’opportunità da prendere al volo. Bene anche Pavoletti e Bonaventura.
Inter-Roma
Il big match di giornata sarà deciso dai bomber (Icardi e Dzeko) e dagli inserimenti dei centrocampisti. Kolarov avrà la meglio nel confronto con Cancelo, così come Florenzi metterà in difficoltà il reparto difensivo nerazzurro.
Juventus-Genoa
La “Vecchia Signora” orfana di Dybala, può contare su una rosa di grande qualità e garantire minutaggio a Bernardeschi o Douglas Costa, prendetene atto. Higuain sarà il protagonista assoluto del match.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump, un anno di presidenza tra tempesta politica e “shutdown”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento