Fantazon, i consigli di formazione per la 32esima giornata di Serie A

Il campionato è agli sgoccioli e la fine del fantacalcio è sempre più vicina. Ora come non mai i consigli di Fantazon sono necessari per conquistare i vostri obiettivi

Cagliari-Udinese

La squadra di Oddo è reduce da otto sconfitte consecutive, un disastro dopo l’ottima partenza una volta approdato sulla panchina friulana. A riportare la serenità ai bianconeri saranno Fofana e Lasagna, mentre per il Cagliari, Barella e Pavoletti cercheranno di conquistare punti salvezza.

Chievo-Torino

Il morale delle due squadre è totalmente opposto, i padroni di casa cercheranno di dimenticare la sconfitta allo scadere con il Napoli, mentre il Torino proverà a replicare il buon risultato ottenuto con l’Inter. Inglese e Belotti daranno filo da torcere alle rispettive difese avversarie.

Genoa-Crotone

Importantissimo scontro salvezza al “Luigi Ferraris”, dove il Genoa potrebbe allungare sulla zona calda e il Crotone cercare di prendere respiro. In una partita di tale importanza, l’esperienza di Pandev si farà sentire. La vivacità di Ricci e la fisicità di Trotta saranno l’arma in più dei calabresi.

Atalanta-Inter

Le due squadre nerazzurre si affrontano per conquistare le due facce dell’Europa. La tecnica di Rafinha è indispensabile per una squadra priva di campioni come l’Inter, così come per l’Atalanta è fondamentale la dinamicità di Cristante.

Fiorentina-Spal

La “Viola” è in un momento di forma splendido e potrebbe conquistare la settima vittoria consecutiva. Tra i rinati della Fiorentina spicca sicuramente Saponara, che ancora una volta farà bene. Tra gli ospiti evitate la retroguardia difensiva e rischiate solo se necessario Antenucci.

Bologna-Verona

Verdi dimostrerà perché è cercato da mezza Serie A e altre squadre europee, a dargli una mano nella ricerca dei tre punti sarà Dzemaili.

Milan-Napoli

Il big match di giornata vede da una parte il Milan rimaneggiato in difesa, e il Napoli in netta difficoltà dal punto di vista fisico. A ridare la marcia agli ospiti potrebbe essere Allan, visto il suo strano ripetersi nell’andare in gol ogni sette giornate. Suso vincerà il duello con Hysaj, costretto a giocare a sinistra per l’assenza di Mario Rui(squalificato).

Sassuolo-Benevento

Il Benevento, ormai consapevole della (quasi certa) retrocessione, giocherà le ultime partite con orgoglio e spregiudicatezza. Djuricic farà ancora una volta bene e potrebbe essere la sorpresa di giornata; impossibile escludere Politano.

Juventus-Sampdoria

I bianconeri dopo la grande prova di forza e la quasi impresa sfiorata al “Bernabeu”, devono ricominciare, senza distrazioni, a macinare punti in campionato. Dybala continuerà a fare il fenomeno, Higuain tornerà al gol.

Lazio-Roma

La Roma si trova a disputare il derby nella settimana più importante della sua storia recente, mentre la Lazio deve ancora digerire l’incredibile eliminazione in Europa League. La sfida a distanza tra i due bomber, Immobile e Dzeko, conterà molto al fine del risultato. La fisicità mista a tecnica di Milinkovic-Savic potrebbe destabilizzare l’equilibrio del centrocampo giallorosso.
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago