28 Aprile 2018 - 12:10

Fantazon, i consigli di formazione per la 35esima giornata

fantacalcio

Scoccano le ore decisive per la conquista di un piazzamento importante nelle vostre leghe: ecco i top e flop di Fantazon per la 35esima giornata

I CONSIGLI DI FANTAZON PARTITA PER PARTITA

Roma-Chievo 

I giallorossi devono dimenticare la batosta europea e focalizzarsi sul campionato, magari dando spazio alle “seconde linee”. El Shaarawy potrebbe essere determinante, così come Pellegrini.

Inter-Juve

Higuain ha il dente avvelenato ed ha voglia di decidere il derby d’Italia, Icardi tenterà di emularlo. La fisicità di Mandzukic potrebbe mettere in difficoltà Cancelo, soprattutto se la Juventus dovesse impostare la gara in ‘stile Madrid’.

Crotone-Sassuolo

I calabresi hanno a disposizione la scatto vincente dalla zona calda e disputeranno una buona partita. Barberis potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, mentre nelle fila del Sassuolo impossibile rinunciare a Politano.

Atalanta-Genoa

Dopo una serie di prestazioni positive, è arrivata l’ora di timbrare il cartellino per Barrow. Bene anche il Papu Gomez; date un turno di riposo a Biraschi.

Benevento-Udinese

Gli ospiti hanno bisogno necessariamente di una vittoria contro il Benevento ormai retrocesso. Barak e Lasagna si metteranno la squadra sulle spalle per evitare altre brutte figure; Djuricic e Brignola sono una garanzia.

Bologna-Milan

Le prestazioni vincenti del Milan passano dai piedi di Suso, che ha bisogno di ritrovarsi dopo un periodo di smarrimento. Verdi vincerà il duello personale con Rodriguez.

Sampdoria-Cagliari

Da quando Quagliarella non segna più, non è più “Domenica” per la Sampdoria, il suo ritorno al gol sarà decisivo. Kownacki e Praet disputeranno un’ottima partita, probabilmente condita da qualche bonus.

Verona-Spal

Lo scontro salvezza potrebbe essere deciso dai colpi degli esperti, Cerci e Antenucci su tutti. Gli inserimenti di Valoti saranno decisivi, al pari di quelli di Grassi.

Fiorentina-Napoli

La rete più importante della stagione potrebbe essere firmata da Mertens, simbolo della città partenopea. La viola cerca il gol Europa da Simeone o Chiesa, i suoi uomini offensivi più importanti.

Torino-Lazio

Ljajic è in un buon momento di forma e sarà ancora decisivo, anche se superare una corazzata come la Lazio è molto complicato. Impossibile non inserire il reparto offensivo biancoceleste, il migliore della Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *