Fantazon, i consigli del fantacalcio per la 26° giornata di Serie A

fantacalcio

I possibili top e flop di Fantazon per la 26° giornata di Serie A: Dybala vuole festeggiare il ritorno con il gol, Simeone deve riscattarsi dopo le ultime brutte prestazioni

TOP E FLOP DI FANTAZON

Bologna-Genoa

Il Genoa fuori casa è una delle migliori difese della Serie A, Zukanovic lo dimostrerà. Tra le mura amiche Dzemaili e Destro saranno i migliori.

Inter-Benevento

Nelle ultime dieci giornate il trend dei neroazzurri è stato peggiore di quello dei sanniti, ma Spalletti deve dimostrare che si tratta solo di una statistica. Per farlo ha bisogno del miglior Perisic.

Crotone-Spal

Scontro salvezza di notevole importanza allo stadio “Ezio Scida”, a deciderlo saranno le giocate di Ricci o l’intraprendenza di Lazzari.

Fiorentina-Chievo

Simeone deve riscattarsi dopo le opache prestazioni dell’ultimo mese, lo farà con il gol. Date un turno di riposo a Gamberini, per lui non varrà la legge dell’ex.

Sampdoria-Udinese

Impossibile lasciare in panchina il bomber di Castellammare nella sua migliore stagione in Serie A. Bereszynski potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Sassuolo-Lazio

Immobile non può perdere il passo dei suoi avversari europei per la conquista della scarpa d’oro. Lemos non inseritelo, neanche pagati.

Juventus-Atalanta

Dybala può festeggiare il ritorno in campo dal primo minuto con il gol, bene anche Matuidi. La Dea dopo una buona prova al cospetto del Borussia Dortmund si affida al solito Ilicic.

Roma-Milan

Il Milan ha incominciato a correre e mostrare un bel gioco, lo farà anche allo stadio “Olimpico”, grazie alle giocate di Suso e alla fisicità di Kessie. Nella Roma Under sta vivendo un grande momento di forma, ma la differenza la farà Dzeko.

Cagliari-Napoli

Insigne deve incrementare il numero di gol, troppo pochi per un giocatore del suo calibro. Pavoletti cercherà di “vendicarsi”, anche se i clienti sono molto difficili da superare.