Fantazon, i consigli di formazione per la 29° giornata di Serie A



fantacalcio

Dzeko è in grande forma e continuerà a fare bene, così come Higuain che non vuole più fermarsi: ecco i possibili top e flop della 29° giornata di Fantazon

I consigli di FantaZON partita per partita

Udinese-Sassuolo

De Paul dopo qualche settimana di pure astinenza al bonus potrebbe tornare a fare bene. Tra le fila degli ospiti Babacar è stato decretato come primo rigorista, un motivo in più per inserirlo.

Spal-Juventus

Allegri ha avuto parole al miele per Higuain, affermando che in questo momento il turnover per lui non esiste. Pjanic farà la differenza in mezzo al campo e potrebbe tornare al gol; date un turno di riposo alla retroguardia difensiva ferrarese.

Sampdoria-Inter

Praet potrebbe festeggiare il ritorno nell’undici titolare con il gol o con qualche bonus. Icardi non buca la rete da troppo tempo, forse è arrivato il momento giusto per sbloccarsi.

Benevento-Cagliari

I sanniti possono finalmente vendicarsi della sconfitta all’ultimo minuto nel girone d’andata, Djuricic sarà uno dei protagonisti. Barella e Han sono gli uomini in più del Cagliari, schierateli.

Crotone-Roma

Il gigante bosniaco è il giocatore più importante della Roma e i suoi gol pesano moltissimo, adesso non può più fermarsi. Male Ceccherini e Martella, non sarà una bella giornata per loro.

Milan-Chievo

I rossoneri devono subito alzare la testa dopo l’eliminazione in Europa League e per farlo sarà necessaria la tecnica di Calhanoglu e Suso. Il duello tra Bigla e Radovanovic non sarà dei migliori.

Torino-Fiorentina

Benassi potrebbe confermare la legge del gol dell’ex, è una buona giornata per i suoi fantallenatori. Iago Falque metterà in crisi la difesa viola, così come Chiesa a parti invertite.

Verona-Atalanta

Spinazzola e Petagna potrebbero dispensare dei bonus che mancano ormai da troppo tempo. Nel Verona è in grande spolvero Romulo, che dovrebbe giocare in una posizione più avanzata.

Lazio-Bologna

I padroni di casa devono necessariamente conquistare i tre punti dopo le ultime brutte prestazioni in campionato. Immobile e Parolo saranno la chiave per ottenere la vittoria.

Napoli-Genoa

Per colmare l’affanno delle ultime giornate al Napoli serve la tecnica e l’intraprendenza di Insigne, oltre che la fisicità di Allan. Date un turno di riposo a Spolli, difficilmente passerà una buona domenica.

Leggi anche