CONSIGLI FANTAZON PARTITA PER PARTITA
Uruguay-Francia
Suarez si porterà sulle spalle il peso di un’intera Nazione (vista la quasi sicura assenza di Cavani), non può deluderli. Mbappè vincerà il duello sulla fascia contro Laxalt, meglio evitare i terzini della Celeste. La Francia sarà orfana di Matuidi, al suo posto potrebbero giocare Tolisso o Fekir, potrebbero far bene.
Brasile-Belgio
Neymar deve dimostrare al mondo intero di non essere solo un simulatore, stasera non può steccare. Date un turno di riposo alla difesa belga, non vivrà una bella serata. De Bruyne non ha ancora inciso e potrebbe giovare dell’assenza di Casemiro.
Svezia-Inghilterra
Kane dimostrerà di essere una macchina da gol, anche se non sarà facilissimo penetrare il “muro giallo”. Sterling potrebbe essere la chiave per arginare i vichinghi, che si affidano a Forsberg per tentare il miracolo.
Russia-Croazia
I padroni di casa si affidano al talento cristallino di Golovin e alla fisicità di Dzyuba. Il palleggio e l’imprevedibilità della Croazia passa dai piedi di Modric, che deve riscattarsi dopo il rigore sbagliato agli ottavi. Mandzukic e Rebic, creeranno problemi all’armata russa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…