Fargo: Salvatore Esposito tra i protagonisti della quarta stagione
FX annuncia il cast della quarta stagione di Fargo. Tra gli attori ci sarà anche Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano della serie Gomorra
Torna Fargo, la serie antologica trasmessa dalla FX. La quarta stagione comprende tantissime novità e tra queste la figura di un nuovo e ricco cast.
A prendere parte alle riprese della quarta stagione ci sarà infatti un attore noto agli schermi italiani: Salvatore Esposito. Classe ’86, napoletano è divenuto famoso per il ruolo di Gennaro Savastano, detto “Genny”, nella serie televisiva di Sky: “Gomorra”.
L’emittente televisiva statunitense FX lo ha scelto per interpretare il ruolo di Gaetano Fadda, ma quali siano i compiti e i tratti caratteristici del personaggio, ancora non ci è dato saperlo.
Per il momento è noto che la serie, ambientata nel 1950, racconta la rivalità tra due gang criminali: una afro-americana e l’altra italiana.
Salvatore Esposito continuerà a interpretare il ruolo di uno spietato sicario o riscatterà i peccati commessi in Gomorra diventando uno dei “buoni”? Lo scopriremo solo l’anno prossimo quando Fargo sarà di nuovo in onda.
Per quanto riguarda il cast, il protagonista principale sarà Chris Rock. La sua gang sarà formata dagli attori: Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird.
Non mancano poi le new entry, come ad esempio Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesca Aquaroli, E’Myri Crutchfield e Amber Midthunder.
Una data ufficiale non è stata ancora annunciata, ma quasi sicuramente Fargo tornerà sugli schermi nel 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
Premier League Asia Trophy, vince il Wolverhampton: battuto il City ai rigori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Algeria, Bennacer premiato come miglior giocatore della Coppa d’Africa