20 Luglio 2019 - 16:56

Algeria, Bennacer premiato come miglior giocatore della Coppa d’Africa

Bennacer

Bennacer termina la Coppa d’Africa con il riconoscimento di miglior giocatore della competizione: l’algerino ha stregato la dirigenza del Milan

Il sogno di una notte di mezza estate. La vita e il futuro di Bennacer possono cambiare dalla prossima stagione grazie alle attenzioni del Milan, che è rimasto stregato dall’eleganza dell’algerino. Fresco vincitore della Coppa d’Africa, il centrocampista ha ottenuto anche il riconoscimento di miglior giocatore della competizione.

La dirigenza rossonera, da tempo innamorata del calciatore dell’Empoli, ha avuto una grande conferma dalla Coppa d’Africa circa le su qualità. Da titolare ha guidato la Nazionale alla vittoria, sfornando grandissime prestazioni. Un ruolo fondamentale per il Milan, che non trova un perno di centrocampo di spessore dai tempi di Pirlo.

L’algerino salvo sorprese dovrebbe far parte dello scacchiere di Giampaolo dove ritroverà il suo ex compagno di squadra Krunic, presentato nelle scorse ore insieme a Theo Hernandez (qui la conferenza).

Un sogno pronto a diventare realtà, con il giocatore entusiasta del grande traguardo raggiunto con la Nazionale: “Campione africano e miglior giocatore della competizione. Avventura indimenticabile con persone formidabili. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, da vicino e da lontano. Il futuro di questa Nazionale sarà ancora più luminoso”.