Federica Lepanto, le critiche per la sua partecipazione a Temptation Island



Federica Lepanto temptation island
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

L’ex vincitrice del Gf, Federica Lepanto, è stata criticata per la partecipazione al programma Temptation Island. Le sue parole sui social

Temptation Island è partito da solo un giorno e già sono molte le critiche che vengono fatte ai danni delle tentatrici, una di queste ”vittime” è Federica Lepanto.

L’ex vincitrice del Grande Fratello, come si è visto ieri durante la puntata, ha iniziato a conoscere il fidanzato Massimo. Tra i due è scattata subito una bella intesa e, infatti, sembra che passino molto tempo insieme a ridere e parlare, scambiandosi anche numerosi abbracci affettuosi. Questo ha fatto ovviamente ingelosire la fidanzata di Massimo, Ilaria, ma non solo; ad essersi arrabbiati sembrano essere anche i fan della Lepanto.

Sui social la tentatrice ha iniziato a ricevere numerose lamentele per il suo comportamento durante le riprese e, chi più chi meno, hanno commentato in maniera negativa le prime immagini viste. Federica Lepanto però, non si lascia scoraggiare dalle critiche e commenta tutto ciò che ha letto con eleganza e lanciando anche un piccolo, probabile, spoiler:

“Sono felice e mi va di sorridere anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto”

Come mai ha passato meno tempo di quanto avrebbe voluto nel programma? Probabilmente, conoscendo le dinamiche di Temptation Island, la fidanzata di Massimo potrebbe aver chiesto un falò prima del previsto, non consentendo alla Lepanto di arrivare a fine trasmissione.

Leggi anche