Ecco Federica Pignotti, la wags di Stefano Sturaro



federica pignotti

Tra le wags super sexy sui social spicca il nome di Federica Pignotti, ma chi è? Scopriamolo insieme in questo articolo

 

Impazzano sui social le foto delle varie wags azzurre. Tra quelle più interessanti e sexy spicca sicuramente Federica Pignotti dolce metà di Stefano Sturaro. federica pignotti

Sturaro, centrocampista della Juventus è stato convocato dalla nazionale di Antonio Conte. Nato a Sanremo nel 1993(23 anni), ex Genoa e da un anno e mezzo alla Juventus con cui ha vinto già due scudetti e due Coppe Italia, sta facendo parte della spedizione azzurra ai campionati continentali, che inizieranno il 10 giugno.

La dolce metà di Stefano Sturaro èsi chiama Federica Pignotti.  Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore del centrocampista? Modella, Federica ha 23 anni e viene da Sanremo, proprio come Sturaro ma per stare vicino al suo amore non ha esitato a trasferirsi a Torino.

Un amore, quello con Stefano, sbocciato proprio a Sanremo e che ora prosegue a Torino. Diverse le sue apparizioni fra scatti pubblicitari, apparizioni in tv e in radio. Una delle cose in comune con Sturaro è proprio il suo amore per i tatuaggi e il suo amore sconfinato per i suoi due cani. Speriamo che porti fortuna al suo Stefano e possa vincere l’Europeo.

Leggi anche