Federico Cesari, tra i protagonisti del teen-drama fenomeno Skam Italia (interpreta il giovane Martino Rametta), è protagonista di Dentro, la prima audioserie italiana disponibile su Spotify, Apple, Google Podcast e Spreaker.
La serie, scritta da Luca Carano in soli quattro giorni, vede Federico recitare insiema ad un’altra promessa del cinema italiano, Matilda De Angelis (Veloce come il vento): interpretano due coinquilini costretti a conoscersi davvero, nonostante vivano insieme da ormai qualche anno, a causa delle misure imposte dal lockdown.
Tra problemi di lavoro, legami di sangue e amore, Claudio (Cesari), gay dichiarato, scoprirà che a Claudia (De Angelis) piacciono le ragazze e lui, che si vanta di avere un gay radar infallibile, non se n’era mai accorto.
L’audioserie Dentro è una vera e propria scommessa: il format potrebbe rivelarsi una via alternativa alla produzione di nuovi contenuti seriali e filmici in questo periodo emergenziale, finchè la situazione relativa alla sicurezza sui set non sarà chiarita. Il progetto è stato realizzato completamente in smart working, con Federico Cesari che registrava dalla sua casa di Roma e Matilda De Angelis in collegamento audio da Bologna.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…