Immagine screen da You Tube del trailer ufficiale
Federico Cesari, tra i protagonisti del teen-drama fenomeno Skam Italia (interpreta il giovane Martino Rametta), è protagonista di Dentro, la prima audioserie italiana disponibile su Spotify, Apple, Google Podcast e Spreaker.
La serie, scritta da Luca Carano in soli quattro giorni, vede Federico recitare insiema ad un’altra promessa del cinema italiano, Matilda De Angelis (Veloce come il vento): interpretano due coinquilini costretti a conoscersi davvero, nonostante vivano insieme da ormai qualche anno, a causa delle misure imposte dal lockdown.
Tra problemi di lavoro, legami di sangue e amore, Claudio (Cesari), gay dichiarato, scoprirà che a Claudia (De Angelis) piacciono le ragazze e lui, che si vanta di avere un gay radar infallibile, non se n’era mai accorto.
L’audioserie Dentro è una vera e propria scommessa: il format potrebbe rivelarsi una via alternativa alla produzione di nuovi contenuti seriali e filmici in questo periodo emergenziale, finchè la situazione relativa alla sicurezza sui set non sarà chiarita. Il progetto è stato realizzato completamente in smart working, con Federico Cesari che registrava dalla sua casa di Roma e Matilda De Angelis in collegamento audio da Bologna.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…