Fedez e Chiara Ferragni volontari: aiuto alle famiglie in difficoltà
Questa mattina, Fedez e Chiara Ferragni hanno aderito all’iniziativa “Milano aiuta” che sostiene 4900 famiglie alla settimana
Questa mattina, Fedez e Chiara Ferragni sono comparsi in Via Lombroso, presso l’Ortomercato.
Lo hanno fatto per aderire a Milano Aiuta, nata con l’obiettivo di tamponare le emergenze alimentari sorte nel comune di Milano dopo lo scoppio dell’epidemia di Coronavirus. L’iniziativa assicura aiuto a circa 4900 famiglie alla settimana.
Il rapper e l’influencer, infatti, insieme ad altri volontari, hanno raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le hanno imbustate ed hanno distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona, recandosi in uno dei tanti punti di raccolta della città.
Federico e Chiara hanno postato su Instagram lo stesso messaggio per amplificarlo doppiamente: “Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a [email protected]“
La Raccolta Fondi
Non è la prima volta, dall’inizio dell’emergenza, che i Ferragnez si impegnano nel sociale. La coppia, infatti, nei primi giorni di lockdown, ha attivato una raccolta fondi, riuscendo ad ottenere donazioni fino a 4 milioni. Grazie a questo contributo, è stato realizzato in tempo record il nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, la Lega: “Vogliamo riprendere ma ci atterremo al Governo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 1 Maggio 2020