15 Ottobre 2021 - 19:07

Fedez festeggia i suoi 32 anni: la dedica speciale della moglie

Chiara Ferragni Fedez

Fedez compie 32 anni: la dedica speciale della moglie Chiara Ferragni, sempre più innamorata di lui, e della famiglia che hanno costruito

Chiara Ferragni ha scritto una dedica romantica per suo marito Fedez che, oggi, 15 ottobre 2021 ha spento 32 candeline:

 “Buon compleanno alla mia pazza metà: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha reso madre e ha creato con me la più bella delle famiglie. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio”.

Chiara Ferragni e Fedez: la loro storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più affiata ed in vista del momento. Il loro amore cresce, giorno dopo giorno, circondati dall’affetto dei figli e della famiglia. La loro storia sembra una favola, un sogno ad occhi aperti: il primo incontro del rapper e dell’influencer sarebbe avvenuto a Palazzo Parigi a Milano, dopo che lui, pochi mesi prima, aveva realizzato il brano “Vorrei ma non posto” in compagnia di J-Ax. Nella canzone il rapper affermava: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”, e in seguito all’uscita del brano la stessa influencer si era mostrata mentre lo cantava via social. In seguito Fedez invitò Chiara a cena e da lì fu subito amore.

Chiara Ferragni e Fedez: i figli

Oggi la coppia ha due due bambini: il piccolo Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018 e la piccola Vittoria, nata il 23 marzo scorso. La famiglia ha annunciato via social che nel 2022 cambierà casa e che si trasferirà in un lussuoso appartamento nel quartiere di City Life a Milano.

 Chiara Ferragni e Fedez, come suggerisce l’ultima canzone del rapper milanese, sono “Meglio del Cinema”.