18 Settembre 2018 - 10:59

Fedez: “Sono diventato quello che combattevo”

Il rapper Fedez, ospite della prima puntata del talk di Maurizio Costanzo “L’intervista”, si è raccontato a cuore aperto. Dagli inizi al successo fino al matrimonio con Chiara Ferragni

La nuova edizione del talk di Maurizio Costanzo “L’Intervista”, che va in onda in seconda serata su Canale 5, parte col botto ospitando il rapper Fedez che, a poche settimane dal matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni, si è raccontato a cuore aperto e senza filtri.

Tre canzoni per riassumere L’Intervista

L’incontro tra Maurizio Costanzo e Fedez è stato ricco di contenuti, ecco perchè abbiamo pensato di riassumerla attraverso tre canzoni di maggior successo del rapper milanese.

La canzone Vorrei ma non posto, per esempio,  ha sancito il primo incontro tra lui e Chiara Ferragni la quale lo scorso settembre è poi diventata sua moglie. Su di lei, Federico dice:

Mi ha dato la cosa piu’ bella della mia vita, mio figlio leone. in casa entrambi portiamo i pantaloni. siamo l’opposto: io vedo il bicchiere mezzo vuoto, lei il contrario

Negli ultimi due anni Fedez ha collaborato con il rapper J-Ax. Ora la loro collaborazione, così come quella con Fabio Rovazzi, si è conclusa. Il rapper però rimane discreto su questo argomento:

Se le cose le devo dire le dico in faccia. non tramite le interviste.

Tra le canzoni scritte da Fedez è J-Ax c’è Piccole Cose, da considerarsi un pò come la dichiarazione d’intenti del rapper. Il testo, infatti, recita: “Per quanto finto il sottoscritto sa di avere vinto solo quando ha estinto il mutuo dei suoi genitori”. A proposito del suo rapporto con mamma e papà (la signora Tatiana è oggi la sua manager), il giudice di X Factor afferma:

Con i primi guadagni ho estinto tutti i debiti dei miei. ho chiesto a mio padre di poter pagare i suoi ultimi anni di contributi per farlo andare in pensione prima, ma non ha voluto

L’affaire Asia Argento

Federico Lucia è tornato anche quest’anno sul bancone di X Factor, scosso in queste settimane dalle accuse mosse ad Asia Argento. In proposito la posizione del rapper, che starebbe già lavorando al nuovo album, è chiara:

La decisione di allontanare asia e’ stata presa per tutelare i ragazzi. ma ora, con la messa in onda del programma, si parla di lei esclusivamente come giudice. i ragazzi potrebbero chiedere il suo reintegro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *