Fedez
screen da youtube

In un post su Instagram (già cancellato) si sentono pochi secondi della canzone che Fedez porterà a Sanremo 2021. Rischio squalifica?

Il video incriminato è già stato rimosso, ma gli utenti più perspicaci hanno avuto il tempo di vederlo e di chiedersi: ora che Fedez ha fatto sentire su Instagram pochi secondi della canzone che porterà a Sanremo 2021 sarà squalificato?

Potrebbe interessarti:

Il regolamento della kermesse (che già quest’anno non naviga in acque felicissime) parla chiaro: le canzoni di Sanemo devono essere inedite, fino alla serata di prima esecuzione sul palco dell’Ariston, e non possono essere diffuse prima in alcun modo.

Fedez, in definitiva, ha infranto questa regola pubblicando in queste ore sul suo profilo Instagram un video in cui è possibile ascoltare pochi secondi della canzone che presenterà al prossimo Sanremo in coppia con Francesca Michielin, Chiamami per nome. Come dicevamo, mentre scriviamo il video è già stato rimosso dal profilo Instagram del rapper milanese ma potrebbe comunque continuare a circolare in rete tanto da spingere la direzione artistica di Sanremo a prendere la più drastica delle decisioni: escludere dalla gara Fedez e la Michielin.

Mentre attendiamo di capire cosa succederà, non possiamo non notare simpaticamente che la canzone di Fedez, pur non essendo ancora edita, ha già il primo detrattore.

Si tratta del piccolo Leone che, nel medesimo video -prima della parte “incriminata”- a domanda specifica del padre: “Amore, da uno a dieci quanto ti piace la canzone nuova?” risponde sinceramente “Uno!”

Letture Consigliate