Il video incriminato è già stato rimosso, ma gli utenti più perspicaci hanno avuto il tempo di vederlo e di chiedersi: ora che Fedez ha fatto sentire su Instagram pochi secondi della canzone che porterà a Sanremo 2021 sarà squalificato?
Il regolamento della kermesse (che già quest’anno non naviga in acque felicissime) parla chiaro: le canzoni di Sanemo devono essere inedite, fino alla serata di prima esecuzione sul palco dell’Ariston, e non possono essere diffuse prima in alcun modo.
Fedez, in definitiva, ha infranto questa regola pubblicando in queste ore sul suo profilo Instagram un video in cui è possibile ascoltare pochi secondi della canzone che presenterà al prossimo Sanremo in coppia con Francesca Michielin, Chiamami per nome. Come dicevamo, mentre scriviamo il video è già stato rimosso dal profilo Instagram del rapper milanese ma potrebbe comunque continuare a circolare in rete tanto da spingere la direzione artistica di Sanremo a prendere la più drastica delle decisioni: escludere dalla gara Fedez e la Michielin.
Mentre attendiamo di capire cosa succederà, non possiamo non notare simpaticamente che la canzone di Fedez, pur non essendo ancora edita, ha già il primo detrattore.
Si tratta del piccolo Leone che, nel medesimo video -prima della parte “incriminata”- a domanda specifica del padre: “Amore, da uno a dieci quanto ti piace la canzone nuova?” risponde sinceramente “Uno!”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…