fedez
Foto dal profilo Instagram di Fedez

Un pancino sospetto spunta sul profilo Instagram di Fedez ma non è quello di Chiara. Indizio o semplice abbuffata natalizia?

Fedez, Chiara e Leone sono la famiglia più famosa di Instagram. I “Ferragnez“, come li chiamano i fan, hanno scelto le Dolomiti per trascorrere il Natale 2019. Con loro, i rispettivi genitori e le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina, insieme ai compagni.

Tantissimi scatti, in questi giorni, macinano milioni di like ed arrivano dritti al cuore delle persone: il piccolo Leo, riccioluto e biondissimo, si divide tra spa, tuffi in piscina riscaldata e balletti improvvisati sulla neve. Il tutto condito dall’entusiastico “Yee” che il bimbo ama applicare a qualsiasi situazione, contagiando d’allegria l’intero gruppo.

Fedez e Chiara stanno pensando a dare a Leo una sorellina? In una foto, scattata in ascensore, vediamo un pancino sospetto e la didascalia “speriamo sia femmina“, ma il gonfiore addominale è quello di Federico e non di Chiara. Il rapper ironizza sul risultato delle sue abbuffate natalizie, eppure i fan impazziscono: “Dovete dirci qualcosa?“, si legge sul social.

Luca Vezil, il ragazzo di Valentina Ferragni, replica scherzosamente: “A giudicare dalla pancia, speriamo siano femmine!“. Marina di Guardo, infine, mamma delle tre Ferragni, si lascia scappare una lunga serie di faccine sorridenti.

View this post on Instagram

Speriamo sia femmina

A post shared by FEDEZ (@fedez) on