Fedez su Asia Argento: ”Io la terrei come giudice ad X Factor”
Fedez, durante l’intervista ai microfoni di Rtl 102.5, si è esposto in maniera positiva per la probabile permanenza di Asia Argento ad X Factor
Fedez ha detto la sua per quanto riguarda la questione Asia Argento ai microfoni di Rtl 102,5, durante un commento sul suo ruolo ad X Factor e sugli altri giudici.
Il cantante ha usato solo parole positive per quanto riguarda la collega:
”Io la terrei, perché quando Sky e Freemantle, insieme ad Asia, hanno scelto di comune accordo di non farla più partecipare, la scelta era giustificata dal fatto che tutto lo scandalo che si era creato metteva in ombra la gara in sé. E ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti. Ad oggi, però la situazione è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Le persone, secondo me, si sono anche un po’ stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice. Se il giudice dev’essere un valore aggiunto e un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia in questo momento incarna perfettamente questi due elementi e quindi non vedo il perché non tenerla”.
Fedez ha poi parlato anche del ruolo dei giudici donna nel programma. Come tutti sappiamo ogni anno cambiano, tranne la Maionchi e, sempre secondo il cantante, l’Argento incarna perfettamente il ruolo e la posizione di giudice.
”Solitamente c’è sempre stato un problema: il giudice donna cambia ogni anno, perché alcune cose non vanno, a parte Mara Maionchi, che ormai è senatrice. Devo dire che su Asia è stata una scelta azzeccata.”
Non ha risposto però alla domanda se vedremo o no Asia ancora come giudice; il suo unico commento è stato ”Io la terrei”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scossa di terremoto in Calabria, epicentro la costa sud occidentale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento