18 Novembre 2018 - 19:27

Fenati denunciato: eccesso di velocità e lite con gli agenti

Fenati

Fenati protagonista di un brutto episodio sul tratto maceratese dell’A14: il pilota ascolano è stato denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale

Fenati si è reso protagonista di un brutto episodio anche al di fuori della Moto Gp. Stando a quanto riportato dal “Resto del Carlino”, il pilota ascolano ha avuto un diverbio con la Polizia lungo il tratto autostradale maceratese A14. L’ex vice campione del mondo, fermato per eccesso di velocità, ha provato a seminare gli agenti per diversi chilometri, fino a quando non ha deciso di accostare.

Il pilota è stato immediatamente denunciato dalle Forze dell’ordine, con le quali ha avuto un acceso diverbio. L’italiano si stava dirigendo verso l’ospedale in cui è ricoverato il nonno per un intervento al cuore. Probabilmente la fretta era dettata da questo delicato problema familiare.  Il ragazzo sembrava aver ritrovato finalmente la luce, grazie all’ingaggio da parte del team Snipers per la prossima stagione, ma il periodo no continua a prendere il sopravvento.