Fenty Beauty, arrivano in Italia Rihanna e la sua linea make-up in esclusiva da Sephora



rihanna

Ieri sera nello store di Sephora a Milano si è tenuto il party per l’arrivo di Fenty Beauty in Italia. Ospite d’onore della serata la stessa creatrice della linea: Rihanna

Bella più che mai, avvolta in un tubino nero di pelle firmato Versace, la cantante delle Barbados, Rihanna è stata ospite d’onore del party per l’arrivo della sua linea makeup, Fenty Beauty, in Italia.

spam.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

L’evento si è tenuto nello store di Sephora a Milano in via Vittorio Emanuele II dove erano presenti, tra la folla di fan, anche influencer e beauty addicted che hanno potuto provare, in anteprima, la collezione ed acquistare tutti i prodotti.

Ricordiamo che Fenty Beauty è disponibile, in esclusiva, in tutti i negozi Sephora e, ovviamente, on-line su Sephora.it.

💖💞

A post shared by Rihanna Daily (@rihannadaily) on

La cantante si è presentata all’evento con una squadra tutta al femminile. A farle compagnia, infatti, c’erano sua madre, le sue sorelle e la piccola Majesty (la sua nipotina) con la quale si è divertita a scattar foto della “piscina” di ponpon allestita dallo staff di Sephora.

Una compagnia che non è stata scelta casualmente, Rihanna ha voluto con sé le donne della sua vita per trasmettere alle persone presenti il messaggio stesso della collezione di makeup: la forza delle donne e la bellezza di ognuna pur essendo diverse.

Lucky @cleotoms at the #FentyBeauty launch in Milan this Thursday. 😍💄

A post shared by Rihanna Daily (@rihannadaily) on

La cantante, radiosa più che mai, si è mescolata alla folla di fan, si è rapportata con loro, le ha truccate riuscendo, così, a creare un feeling particolare ed un rapporto di condivisione ed amicizia.

Un messaggio di amore, condivisione ed inclusione quello della collezione Fenty Beauty che è stato perfettamente incarnato dalla sua creatrice.

Ogni donna è particolare e bella nella sua diversità, nelle sue imperfezioni ed è proprio per questo che la collezione è formata da 40 tipi diversi di fondotinta, ogni nuance alla sua carnagione e alla sua etnia.

Ma non solo, la collezione è composta da tantissimi altri prodotti tutti da scoprire e da provare, disponibili da oggi negli store Sephora.

Leggi anche