Foto: ACF Fiorentina (pagina Facebook)
Periodo delicatissimo per la Fiorentina di Vincenzo Montella: a 90′ dal termine del campionato, la squadra viola non è ancora salva e domenica ci sarà un match praticamente da dentro o fuori contro il Genoa, attualmente terzultimo.
Il tecnico di Pomigliano d’Arco si è reso protagonista di eventi poco felici al termine dell’ultima gara di campionato contro il Parma allo Stadio Tardini, dove i toscani sono stati sconfitti per 1-0, grazie ad un autogol del centrocampista brasiliano Gerson. Al termine della gara, l’ex-mister di Milan e Siviglia si è scagliato contro l’arbitro con diverse frasi ingiuriose ed, inoltre, ha sferrato un pugno violento contro un cartellone pubblicitario, che ha portato al ferimento lievemente uno steward.
Pertanto, il Giudice Sportivo della Serie A, il dottor Gerardo Mastandrea, ha squalificato Montella per due giornate: dunque salterà l’ultima gara di campionato contro il Genoa all’Artemio Franchi.
E non è tutto: il dirigente Giancarlo Antognoni è stato inibito a svolgere la propria attività fino al 31 agosto 2019 “per aver al termine della gara, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni gravemente offensive“. Una situazione delicatissima ed infuocata in casa Viola, a 90′ dalla fine del campionato.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…